Circolo Brandl

Circolo Culturale e Ricreativo don Eugenio Brandl

Fotogallery

Porte aperte alla musica tra i più piccoli. 23 giugno 2017

E' arrivata l'Arpa alla Scuola dell'infanzia di Turriaco!!!! Lettura di Giacomino e il fagiolo magico accompagnata dall'Arpa Celtica.
All'Arpa Elisa Manzutto
Letture di Fulvia Cristin ed Elisa Baldo
Ascoltiamo....
... e ora si prova!
Piccoli Laboratori per piccoli artisti. Inaugurazione Esposizione. Giugno 2017

Alcuni dei partecipanti ai corsi "Piccoli laboratori per piccoli artisti" organizzati con Antonella Del Bianco. Il Supermercato Maxi di Turriaco, grazie alla disponibilità della signora Sabina Cosolo e della famiglia, ci ha messo a disposizione degli spazi per esporre le opere dei bambini! Un bellissimo momento!
Si brinda!
Antonella racconta la genesi e l'evolversi dei corsi!
Rinfresco
Inaugurazione di "Intenso sentire" Venerdì 11 maggio 2017

Taglio del Nastro di "Intenso sentire" mostra delle opere di Gianni e Liana Trentin visitata da un numeroso pubblico e dai bambini della Scuola dell'infanzia di Turriaco che hanno avuto modo di vedere Liana all'opera con l'argille.
Pubblico intervenuto all'inaugurazione
I protagonisti con Sergio e Rinaldo
Pubblico intervenuto all'inaugurazione
Conclusa l'inaugurazione: tutti felici!
Altro gruppo Scuola dell'Infanzia di Turriaco
Gruppo Scuola dell'Infanzia di Turriaco

La bambina che zitti' il mondo.

Musica e Teatro con Serena Finatti, Andrea Varnier, Ermes Ghirardini e il coro Sing & Feel! Grande momento per tutti i bambini della scuola primaria di Turriaco nell'appuntamento annuale con la Musica!!! (Foto R. Baldo)

Consegna del Calandario dei Paesi Bisiachi ed. 2017 al testimonial.

Fo
to della consegna ufficiale del Calendario dei Paesi Bisiachi al testimonial, quest'anno è stato scelto il tenore lirico Mario Muraro

Calandario dei Paesi Bisiachi 2017

Presentazione della nuova edizione del "Calandario dei Paesi Bisiachi" curato per il Circolo Brandl da Sergio Gregorin e Ivan Portelli.

FESTA DELLE CASTAGNE 2016 "Nei panni dell'altro"

Tradizionale festa delle castagne proposta dai nostri volontari presso la scuola primaria di Turriaco. Iniziativa condivisa con la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.

MOSTRA DI PITTURA " IL MIO ISONZO"

Inaugurazione della mostra personale di Enzo Pagotto con liriche di: Elisa Baldo, Ivan Crico, Fulvia Cristin, Silvio Domini, Sergio Gregorin, Marilisa Trevisan, Amerigo Visintini e Cesare Zorzin.

Spettacolo teatrale della compagnia teatrale "Proposte Teatrali" di Trieste

DIALETTI IN TOURNEE' 2016

Spettacolo teatrale della compagnia teatrale "Lis Falischis" di Cussignacco -UD-

DIALETTI IN TOURNEE' 2016

Spettacolo teatrale della "Compagnia Teatrale Amatoriale Don Eugenio Brandl" di Turriaco -GO-

Spettacolo teatrale della compagnia teatrale di Enemonzo -UD-

DIALETTI IN TOURNEE' 2016

Concerto della Società Filarmonica di Turriaco, diretta dal maestro Maurizio Zaccaria, presso il giardino della famiglia Tonca a Turriaco.

"Viaggio sulle ali della canzone italiana"
Il Calandario dei paesi bisiachi vola in Uruguay: consegna alla famiglia Pecorari ospite a Fogliano Redipuglia

La famiglia Pecorari, emigrata e ora residente in Uruguay, si è fermata alcuni giorni nella sua terra d'origine ed è stata questa l'occasione per consegnare loro un calandario dei paesi bisiachi 2016 e una copia del libro "Magnari bisiachi" scritto da Luisella Paoli. Nella foto, scattata nella prima metà di luglio,  da sinistra: Sergio Gregorin, Bruno Pecorari (figlio di Silvia e Ivan) studente universitario, Silvia Cedres (moglie di Ivan), Ivan Pecorari (nipote di Irma Lorenzut di Redipuglia-emigrata nel 1929 in Uruguay e di Orlando Pecorari-emigrato nel 1929 da San Lorenzo di Mossa in Uruguay), il Sindaco di Fogliano Redipuglia Antonio Calligaris e la signora Neda Tofful Zamarian di Fogliano che ha un cugino, Ruben Tunin, che abita vicino a Ivan a San José de Mayo in Uruguay.
Foto di Giancarlo Berin -Redipuglia-

LAUREATI A TURRIACO
Martina Costanzo
16 maggio 2016